TUTELA E RECESSO

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Nostri clienti devono sentirsi completamente soddisfatti della scelta fatta. Tutti i prodotti sono conformi alle caratteristiche descritte nel sito web.

 

SICUREZZA

La NON SOLO FLAIR tratterà i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di PayPal®.  La Nostra azienda non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.

 

DIRITTO DI RECESSO – INFORMAZIONI SUI RESI

Speriamo sempre che tu sia soddisfatto degli acquisti effettuati sul Nostro sito, ogni articolo viene sottoposto a doppio controllo prima di essere spedito, per avere la certezza che riceverai un prodotto in perfette condizioni, ma se per qualsiasi motivo desideri cambiare la merce o avere un rimborso pari al suo valore, potrai farlo a condizione che i prodotti siano ancora nella loro confezione originale in perfette condizioni, che non siano stati utilizzati e che abbiano ancora le protezioni.

Il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità ai sensi e per gli effetti degli articoli 64 e seguenti del Codice del Consumo ( Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206). Potrai comunque scegliere come gestire il reso:

  • SOSTITUZIONE della merce acquistata;
  • RIMBORSO il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.

Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

 

CONDIZIONI PER ESERCITARE CORRETTAMENTE IL DIRITO DI RECESSO

La restituzione potrà avvenire entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La NON SOLO FLAIR consente al Consumatore di esercitare il diritto di recesso con l’invio della comunicazione relativa tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Una volta pervenuta la raccomandata la NON SOLO FLAIR provvederà rapidamente a comunicare al Consumatore le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti che dovrà avvenire entro le 48 ore successive.
Le sole spese a carico del Consumatore sono quelle di restituzione del bene.
Condizione essenziale per poter riconsegnare i prodotti è la sostanziale integrità degli stessi: tutti gli articoli dovranno essere integri e provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza. Non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

Non Saranno accettati :

Prodotti utilizzati.
Prodotti senza imballo originale.
Prodotti senza microfilm di protezione.
Prodotti o confezioni danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente.
Prodotti rispediti senza previa comunicazione.
Prodotti ordinati per errori o cause non imputabili alla NON SOLO FLAIR.
Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato.

 

MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, la NON SOLO FLAIR si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

 

TEMPISTICHE E MODALITA’ DI RIMBORSO

La NON SOLO FLAIR provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal Consumatore entro il termine di trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e comunque non prima del ricevimento dei prodotti restituiti. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente che il Consumatore avrà cura di comunicare.

Per l’effettuazione del rimborso sono necessari tutti i dati del codice IBAN del conto corrente. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (Consumatori) e pertanto non può essere esercitato dalle persone giuridiche o dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili alla attività professionale eventualmente svolta (Professionisti).

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

L’indirizzo di spedizione della merce da rendere è il seguente:

NON SOLO FLAIR
Via G. Garibaldi, 15
33044 Manzano (UD)

Tutti i prodotti resi possono essere rispediti tramite corriere espresso. L’importo per le spese di spedizione sarà a tuo carico.

Ti ricordiamo che, se deciderai di non utilizzare un corriere, ti prenderai la responsabilità del danneggiamento dei prodotti o dello smarrimento degli stessi.

 

Richiedici informazioni via mail al seguente indirizzo commerciale@nonsoloflair.it

Richiedici informazioni via telefono al 0432-1638743