TRASPORTI

SPEDIZIONE GRATUITA

La spedizione e’ sempre Gratis*, ti sarà’ quindi offerta dalla NON SOLO FLAIR.
Le modalità di consegna o di pagamento rimangono invariate.

*Il trasporto è sempre gratuito salvo casi eccezzionali quali: cap disagiati, isole minori, richieste particolari, consegne su appuntamento.

*Il trasporto può essere a pagamento e conteggiato sucessivamente dove indicato (all’interno della descrizione del prodotto). Ad esempio i chiosci bar visto il loro ingombro.

 

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

La NON SOLO FLAIR provvederà a recapitarti i prodotti ordinati, mediante corrieri di fiducia. La merce ti viene spedita adeguatamente imballata: prima di ritirare la merce, verifica che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo ecc.). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del contenuto della confezione a quanto ordinato devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Per poter sostituire la merce danneggiata durante il trasporto o per inadempienza del corriere ti chiediamo
gentilmente di effettuare i seguenti controlli:

  • al ricevimento della merce ti chiediamo di indicare SEMPRE sulla bolla di consegna che il corriere ti farà firmare, la seguente dicitura: RISERVA DI CONTROLLO.
  • se invece al ricevimento della merce individua delle anomalie nella confezione esterna (imballo danneggiato, strappi, buchi, nastro sollevato, etc) ti chiediamo di indicare sulla bolla di consegna la seguente dicitura: RISERVA DI CONTROLLO con indicata l’anomalia (es. RISERVA DI CONTROLLO scatola bucata).

La NON SOLO FLAIR non si assume responsabilità su merce danneggiata ricevuta nel caso in cui sulla lettera di vettura (consegnata dal corriere) non ci sia alcuna specifica riportata.
Le spese di trasporto, se indicate, vengono calcolate in automatico dal Nostro programma in base al rapporto peso/volume della merce inserita all’interno del carrello.

Per ogni ordine di consegna specifica almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile alla NON SOLO FLAIR o al corriere, dopo 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento più vicino del corriere.

L’emissione della fattura avverrà contestualmente al ricevimento del pagamento, mentre la spedizione avverrà con la merce: dovranno pertanto essere comunicati tutti i dati necessari per gli adempimenti fiscali.

 

FERMO DEPOSITO

Se per qualsiasi ragione non desideri ricevere l’ordine al tuo indirizzo o gli orari di consegna non  rispecchiano  le  tue   esigenze  potrai  tranquillamente  scegliere  di  riceverlo  presso  la filiale  del  corriere  a  te  più  vicino. Segnalaci nell’apposito spazio riservato (NOTE) in quale filiale desideri ricevere il tuo pacco; il servizio non ha costi supplementari.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna vengono indicati all’interno del prodotto. Generalmente sono da considerarsi di almeno 3/5 giorni lavorativi visto l’elevato peso e il volume deglia articoli venduti.  Il corriere utilizzato per le consegne in Italia è ANGELO FINESSO, per l’estero CODOGNOTTO GROUP. Nel caso l’ordine venga effettuato in occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo. Qualora dovessero subentrare problematiche non dipendenti dalla NON SOLO FLAIR, il servizio clienti si preoccupera’ di contattarti per informarti di eventuali ritardi.

I tempi del recapito non supereranno quelli previsti dalla normativa vigente (30 giorni), salvo diverso accordo tra le parti. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso e il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo possibile e comunque secondo le modalità comunicate dai corrieri utilizzati.

Festivita’: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedi’ dell’Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 e 26 Dicembre.

Richiedici informazioni via mail al seguente indirizzo commerciale@nonsoloflair.it
Richiedici informazioni via telefono al chiama +39.0432.1638743