Le Domande Più Frequenti
Specifiche Articoli...
Si. Tanti articoli venduti hanno diversi optional acquistabili direttamente dal Nostro sito. Entrando all’inderno di ogni articolo trovi tutte le varie possibilità e informazioni inerenti al prodotto e all’acquiasto. Alcuni optiona possono essere gratuito altri a pagamento.
All’interno di ogni scheda prodotto ci sono tutte informazioni necessarie per aiutarti nell’acquisto.
Nella parte alta della scheda prodotto trovi le foto, il nome dell’articolo, il prezzo, lo sconto se presente e gli optional da poter scegliere.
Nella parte bassa della scheda prodotto trovi tutte le informazioni quali:
- Descrizione
- Utilizzo
- Dove si può installare
- Come è fatto
- Come si pulisce
- Cosa comprende il prezzo
- Misure
- Dettagli tecnici
La qualità per noi è fondamentale e ci permette di crescere sempre. Lavoriamko solo con azienda italiane e quasi tutti gli aritocli venduti sono MADE IN ITALY.
Consapevoli dell’altà qualità che forniamo sui prodotti di Nostra produzione come le Cocktail Station in acciaio inox siamo in grado di dare 36 MESI DI GARANZIA.
Come funzionano i trasporti...
All’interno della scheda tecnica di ogni articolo vengono specificati i giorni di spedizione. Questi posso variare da 5 a 25 giorni in base al tipo di articolo.
Quasi tutti i nostri articoli sono voluminosi e pesanti, di conseguenza non vengono utilizzati corrieri espressi ma corrieri tradizionali che hanno una cura maggiore nel movimentare il pacco.
Generalmente in Italia la spedizione dura dai 3 ai 5 giorni lavorativi. All’estero ci vogliono dai 5 agli 8 giorni per avere la merce.
Vendendo articoli voluminosi e pesanti utilizziamo degli imballi speciali. La nostra merce viene spedita su pallet (bancale in legno) e imballata con cartone, polistirolo o altro materiale per evitare rotture durante il trasporto.
Ordinare è Semplice e Veloce...
Fare un ordine è molto semplice! Puoi eseguire il tuo ordine direttamente dal sito seguendo tutti i passaggi che ti vengono proposti, altrimenti puoi telefonarci o inviarci una mail per poterlo eseguire assieme.
- Direttamente dal sito
- Tramite telefono chiamando il +39.0432.1638743
- Tramite mail scrivendo a commerciale@nonsoloflair.it
Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico Bancario
- Paypal
- Carte di credito (utilizzando Paypal per la sicurezza dei dati)
Utilizzando Paypal i tuoi dati saranno sempre al sicuro perchè non dovrai inserire nessuna password o dati di carte di credito sul Nostro sito. Paypal garantisce al 100% il tuo pagamento.
Non è obbligatorio registrarsi per vionare il sito e i prezzi dei vari articoli. Ti puoi registrare direttamnete al momento del’acquisto seguendo le indicazioni e i passaggi che ti vengono richiesti.
Altre Informazioni...
La garanzia segue le normative di legge è dura 12 mesi dal momento dell’acquisto. Questa ha valenza solo sui pezzi danneggiati per cause dovute alla produzione e non al sbagliato utilizzo.
All’interno della descrizione di ogni articolo viene specificata la durata della garanzia.
Questa può variare da 12 mesi a 36 mesi.
Tutto lo staff della Non Solo Flair è composto da persone competenti in materia. Da noi trovate personale professionale che vi aiuta e vi indirizza sul miglior acquisto o semplicemente vi diamo tutte le specifiche tecniche di un prodotto.