Bruno Vanzan è un autentico fuoriclasse del flair bartending, ha collezionato 60 podi, 30 vittorie internazionali ed è stato Campione del mondo nel 2008, premiato come miglior cocktail al mondiale IBA 2016 e Barman dell'anno ai BarAwards 2016. Un vero artista dei cocktail, che si è guadagnato di diritto l'ingresso nella top 10 dei migliori barman al mondo


Ha recentemente condotto  con un enorme successo in termini di cher e di apprezzamenti dal mondo televisivo e internazionale un programma tutto suo Cocktail House su Sky Uno, con la partecipazione dello chef partenopeo Alessandro Borghese; inoltre è stato incoronato Re dei cocktail da Benedetta Parodi.

Siamo quindi orgogliosi di comunicare a tutti i nostri clienti e seguaci che sarà proprio il Campione del Mondo di Flair, Bruno Vanzan, il nuovo rappresentante e testimonial della Non Solo Flair per tutto il 2017. Questo sodalizio professionale è contraddistinto da passione, amore, sperientazione, creatività e dedizione al lavoro, valori condivisi da entrambi.

La mission di questa partnership è la volontà di trasmettere a tutti i nostri clienti professionisti e neofiti del settore, la cura e l'attenzione minuziosa con cui selezioniamo e realizziamo le attrezzature da barman perchè siano all'altezza di tutti, persino dei campioni del mondo.

Ecco a voi il nostro spot ufficiale!