Lo scorso week end, come ogni anno da 84 anni ad oggi, si è tenuta a Tolmezzo la famosa Sagra nel Borgat. Questa festa tradizionale, nata come celebrazione religiosa, ha seguito il corso della storia ed oggi rappresenta una vera e propria occasione di divertimento di tutti i generi e per tutte le età.
Parte fondamentale dell’organizzazione della festa è stato Floriano Lorenzini, proprietario del Flow – Cocktail Wine Coffee Bar, che è stato in prima fila nella preparazione dei cocktail, nonostante la pioggia.
Non Solo Flair è sempre presente quando si tratta di bere bene, dunque come potevamo mancare a questo evento carnico?! Non Solo Flair ha fornito i suoi Banchi Bar Luminosi per garantire un servizio facile, veloce e di alto impatto scenico. Questi si sono dimostrati ottimali all’occasione perché resistenti al brutto tempo e alle intemperie grazie alla loro composizione in polietilene e all’impianto di illuminazione stagna. Inoltre, le linee moderne che li caratterizzano hanno dato un tocco di originalità alla piazza del Borgat.
Aspettando la sagra dell’anno prossimo, Non Solo Flair si impegna a seguire passo passo l’evoluzione del Mondo Cocktail per soddisfare qualsiasi esigenza un Barman di livello possa avere.

Festa del Borgat 2018 by Non Solo Flair Work station Barman Cocktail Bar

NON SOLO FLAIR