Bancone Bar da esterno – Ristorante Portobuso – Grado

Abbiamo realizzato un bancone bar da esterno completo di tutto il necessario per poter lavorare al meglio presso il Ristorante Portobuso di Grado sul porto vecchio.

La struttura del bancone bar è stata realizzata con lamiere piene e forate di ferro zincato e successivamente verniciato a polveri. Il design di questo bancone bar è stato pensato, ideato e disegnato da Stefano Di Giusto, titolare e fondatore di Non Solo Flair. Il bancone bar si compone da un frontale di cm 250 e un retro banco con bottigliera incorporata.

All’interno del frontale del bancone bar è stato inserito una cocktail station Carmen in acciaio inox completa da cm 150 e un mobile sempre in acciaio inox con porta bicchieri e tramogge per le immondizie. Il banco bar è stato realizzato su ruote per permettere lo spostamento. La cocktail station Carmen ha una vasca di ghiaccio molto capiente e coibentata, un vano per 8 vaschette di frutta, dei vani refrigerati per le bottiglie, un lavello capiente, un vano per l’umido, un lava shaker/jigger, una tasca doppia per le bottiglie e un porta frullatore.

L’impianto a led nascosto sul frontale del bancone lo illumina completamente nelle notti estive. Mentre un altro impianto led è stato montato sulla parte interna per poter far luce al barman durante il servizio.

Il retro banco anch’esso in ferro zincato e verniciato e composto da un mobile a giorno per i bicchieri, un mobile chiuso a 3 ante con serratura per le bottiglie di liquori e distillati. Si completa con una bottigliera a 3 gradini per esporre tutte le bottiglie da lavoro quali, rum, whiskey, Gin, Vodka, Liquori e molto altro ancora.

Il bancone e il retro sono dotati di un telone in PVC con anelli e cavo in acciaio. Questo evita alla pioggia di danneggiare il bancone bar e ai malintenzionati di poter rubare.

Realizziamo banconi bar da interno ed esterno su misura in base alle esigenze dei clienti.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *